Finanza Agevolata        Contributi Europei

L’accesso al credito è una delle necessità maggiormente sentite in questo contesto economico dalle PMI italiane. Inoltre è necessario per le aziende creare nuovi prodotti, aprire nuovi mercati, anche all’estero, e investire per ridurre i costi e migliorare l’organizzazione e le prestazioni aziendali.

L’ADE Consulting è quindi in grado di informarvi tempestivamente circa le numerose opportunità offerte dai Bandi Diretti dell’Unione Europea e dai fondi strutturali e nazionali gestiti dai Ministeri, dalle Regioni, dagli altri Enti Locali e dall’INAIL.

I nostri servizi riguardano tutto l’iter di partecipazione ad un bando pubblico: dall’individuazione e dall’analisi del bando idoneo alle necessità aziendali, alla redazione del business plan, alla redazione della domanda presso gli enti competenti, sino alla consulenza per la rendicontazione delle spese effettuate. Lungo tutto il processo d’acquisizione e durante l’iter di assegnazione saremo al vostro fianco come partner qualificati pronti a consigliarvi la soluzione migliore, tra le strade percorribili, al fine di ottenere una crescita sostenibile e duratura per la vostra impresa.

Richiedi un appuntamento con uno dei nostri consulenti